Bomba d’acqua su Segrate nel pomeriggio di sabato. Pochi danni, ma è caduto un albero in via XXV Aprile

Nel pomeriggio di sabato 11 agosto, una vera e propria bomba d’acqua ha investito Segrate. Pioggia e vento che hanno certamente rinfrescato l’aria, almeno momentaneamente, ma che hanno anche causato la caduta di un albero nella piazza tra via Roma e via XXV Aprile. La pianta ha ceduto ed è rovinata a terra, per fortuna senza coinvolgere passanti e senza invadere la sede stradale. La Protezione Civile è intervenuta prontamente. Con l’ausilio di una motosega l’albero è stato sezionato e rimosso in poco più di un’ora.

L’ALLERTA METEO PROSEGUE

Proprio in questi minuti una nuova perturbazione sta interessando la città, con violente raffiche di vento e pioggia battente, ma non sarà l’ultima. Infatti, è stata diramata un’allerta arancione per vento forte e temporali per la giornata di domani, lunedì 13 agosto. L’area interessata è quella dell’Adda Martesana e l’inizio di questa nuova emergenza è fissato per le 14.

Qui sotto il temporale di sabato nel parco di Lavanderie

Be the first to comment on "Bomba d’acqua su Segrate nel pomeriggio di sabato. Pochi danni, ma è caduto un albero in via XXV Aprile"