Apre a tutti il nuovo campo di atletica del San Raffaele

C’è sempre stato, eppure in pochi ne conoscevano l’esistenza. Chi sapeva che a due passi da Milano2, dietro al San Raffaele, esisteva un così bel centro sportivo aperto a tutti?

In effetti fino a qualche anno fa la pista di atletica era in uno stato di abbandono, ora però è stata completamente rifatta e l’intero impianto, da pochi mesi, è stato dato in gestione a Cus Milano, associazione storica milanese che gestisce diverse strutture sportive come ad esempio il PalaCus all’interno dell’Idroscalo.

Il centro sportivo del San Raffaele comprende, oltre alla pista di atletica, anche un campo da calcio a 11 e due tensostrutture: in una si trova un campo in cui praticare basket o pallavolo, l’altra può essere sfruttata per il calcio a 5 oppure per giocare a tennis.

Al momento sono partiti i corsi per l’avviamento all’atletica leggera rivolti ai bambini e ragazzi di elementari e medie. Si svolgono il martedì e il giovedì pomeriggio e sono tenuti da un istruttore Fidal con la collaborazione dell’atleta milanoduese Tommaso Ravà. A breve verranno proposti corsi anche nelle altre discipline. Per ora i campi sono comunque prenotabili per utilizzo privato.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.cusmilano.it

Be the first to comment on "Apre a tutti il nuovo campo di atletica del San Raffaele"