Tracollo Fulgor. Il big match va allo Sporting TLC

La Fulgor 2018-2019 con le nuove maglie griffate CEBAR SEGRATE, sponsor della squadra da questa stagione

Sporting TLC-Fulgor 4-1. Su un campo pesante e ai limiti della praticabilità a causa delle incessanti piogge cadute in tutta l’area milanese nel weekend, i padroni di casa dello Sporting TLC hanno sconfitto meritatamente una Fulgor Segrate apparsa troppo nervosa e bloccata sin dall’inizio. Pronti via e i segratesi vanno sotto su calcio di punizione. Dopo il 2-0, ci pensa Federico Colnaghi dagli 11 metri a risollevare i rossoneri ma l’illusione di poter ribaltare la partita crolla definitivamente prima con il contropiede letale che porta al 3-1 e poi con l’espulsione per proteste di uno dei giocatori di Mister Luca Pilastrini. Il poker siglato nel finale è l’emblema di un momento negativo della stagione della Fulgor, che dopo un avvio scintillante, si è attestata su posizioni di metà schieramento. Ma per fortuna che là davanti si continua a giocare a “ciapa no” e la classifica resta cortissima. Giovedì il turno infrasettimanale sul campo della Milanese Corvetto, domenica lo scontro con il Cimiano per riaccendere il sogno.

L’arbitro designato per la partita ha dato forfait all’ultimo ed è stato sostituito da un collega di Segrate, che è apparso in difficoltà nel valutare con lucidità gli episodi penalizzando la Fulgor stessa. Decisione incomprensibile quella di far dirigere una partita di un campionato di valore come la Seconda categoria a un arbitro proveniente da uno dei due paesi delle squadre impegnate.

CLASSIFICA – 8ª Giornata andata – Gir. R – Seconda Categoria

Sporting TLC 17; Pantigliate Calcio, Ausonia 16; Atletico Liscate, Polisportiva Or.Pa.S 15; Liscate, Calcio Pro Paullo, Franco Scarioni, Fulgor Segrate 13; Fatima, Milanese Corvetto 12; Centro Schuster, Nuova Bolgiano, Rogoredo 11; Macallesi, Metanopoli Calcio 10; Volantes OSA 6; Cimiano 5

Le partite giocate sono state 9 in virtù dell’anticipo della 17ª giornata del 27 settembre per motivi di calendario.

Be the first to comment on "Tracollo Fulgor. Il big match va allo Sporting TLC"