Teatro, alla Commenda “Misteri e Pettegolezzi”… solidali: sul palco la compagnia di Milano 2

La compagnia "Attori per caso" di Milano 2 durante uno spettacolo allo Sporting Club

Teatro, divertimento, solidarietà. Sono gli ingredienti della serata proposta dalla compagnia teatrale “Attori per caso” di Milano 2, che si esibirà venerdì 22 marzo alle ore 21.00 all’auditorium Toscanini di Cascina Commenda, a Rovagnasco, con la commedia “Misteri e pettegolezzi” scritta e diretta da Chicca Quintè.

SUL PALCO PER BENEFICENZA

Sul palco del teatro cittadino saliranno gli attori non professionisti dell’Associazione residenti Milano 2, che nel 2014 ha fondato la compagnia per passione ma anche per fare beneficenza. Così come in occasione degli altri spettacoli interpretati dagli “Attori per caso” di Milano 2, infatti, l’incasso della serata – che prevede dopo la rappresentazione teatrale anche una lotteria finale con premi decisamente… invitanti tra cui un soggiorno per due persone in una località a scelta – sarà devoluto a tre associazioni impegnate nel sociale: Parada Italia, Psiché Onlus e CasAmica Onlus.

UNA COMMEDIA TUTTA DA RIDERE TRA EQUIVOCI, MALINTESI E… MISTERI

La commedia “Misteri e pettegolezzi” prende avvio da un evento inaspettato che innesca una serie di situazioni esilaranti. Serata esclusiva a casa del vicesindaco di New York che ha invitato degli amici per festeggiare il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. La molla che fa scattare il meccanismo di equivoci, malintesi e invenzioni, è costituita da un misterioso sparo, esploso proprio nella casa del festeggiato.

Be the first to comment on "Teatro, alla Commenda “Misteri e Pettegolezzi”… solidali: sul palco la compagnia di Milano 2"