Miss Italia: al David Lloyd Malaspina l’elezione di Miss Milano

Miss al David Lloyd Club Malaspina (foto archivio)

Parata di bellezze mercoledì 10 luglio al David Lloyd Club Malaspina di San Felice. Si terrà infatti la finale regionale del Tour di Miss Italia che terminerà con l’elezione di MISS MILANO 2019.

Mercoledì pomeriggio si svolgerà il casting riservato alle sole concorrenti nate o residenti a Milano e provincia. Coloro che supereranno questa fase andranno ad aggiungersi alle ragazze che hanno già superato le selezioni precedenti e insieme parteciperanno alla scelta finale. La fascia di Miss Milano rappresenta per il concorso di Miss Italia un riconoscimento molto prestigioso, proprio per il ruolo di Capitale della Moda rivestito dal capoluogo lombardo.

Alle 21 inizierà la serata aperta a tutti coloro che vorranno godere dello spettacolo delle Miss accompagnandolo con una cena a cura del Ristorante Terrazza Malaspina: per l’occasione cena a € 25,00 con tavoli a bordo piscina (prenotazioni allo 02.70301422). Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza. Madrina dell’evento sarà Chiara Saffioti, 19 anni, di Lainate (MI), Miss Milano 2018, che cederà la corona alla nuova vincitrice del titolo: chi conquisterà la fascia si aggiudicherà il passaggio alle pre-finali nazionali. Chi sarà la più bella di Milano?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Be the first to comment on "Miss Italia: al David Lloyd Malaspina l’elezione di Miss Milano"