Jovanotti: concerto a Linate il 21 settembre

Jovanotti sul palco durante il Jova Beach Party 2019

Quando ti ricapita di avere un intero aeroporto vuoto causa lavori in corso? Uno spazio gigantesco che può trasformarsi in una straordinaria location per una enorme festa. Chi ha visto l’occasione è il… “visionario” della musica italiana: Lorenzo Jovanotti, colui che quest’estate è riuscito a portare la sua musica sulle spiagge italiane costruendo e smontando per ogni data un vero e proprio villaggio. Per l’ultima tappa del suo Jova Beach Party non ci sarà il mare come sfondo ma la torre di controllo dello scalo milanese, chiuso fino a ottobre per restyling.

È lì, sul pratone all’interno dello scalo di Forlanini, che il 21 settembre si terrà la festa finale a cui sono attese decine di migliaia di persone. Tutte coloro che hanno acquistato il biglietto per la data del 27 luglio ad Albenga, poi saltata, più tutti quelli, e di sicuro non saranno pochi, che si aggiungeranno.

L’annuncio ufficiale, conferma lo stesso Lorenzo Cherubini sul suo profilo Facebook, sarà dato il 5 agosto ma, scrive, “Non posso resistere, si voooola! Il 21 settembre, Jova Beach Party a Milano”. E poi, con un gioco di parole che richiama la location, chiama a raccolta il suo popolo: “Ultima chiamata volo JBP (Jova Beach Party, appunto) 2019”. Lo show, sottolinea Jovanotti, “durerà da mezzogiorno a mezzanotte”.

Be the first to comment on "Jovanotti: concerto a Linate il 21 settembre"