Addio a Luca Granelli, Presidente di AIDO Segrate

Luca Granelli, compianto Presidente di AIDO Segrate

Sconcerto e commozione per la scomparsa di Luca Granelli, di 56 anni, attivissimo Presidente della sezione locale di AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi.

Granelli è mancato improvvisamente, lasciando sgomenti i famigliari, gli amici del quartiere di Redecesio dove viveva e i membri dell’Associazione, a cui il compianto Presidente si è dedicato con grande impegno negli ultimi anni.
“Luca non era solo il Presidente di Aido Segrate – lo ricorda commosso Giancarlo Uggeri, Segretario dell’Associazione – Luca era un amico, per me oserei dire un fratello. Uomo pieno di vitalità, iniziativa, diponibilità e altruismo, non ci sono parole per descriverlo in modo appropriato. Aveva sempre una parola per tutti – continua l’amico – fucina di idee inesauribile, grazie al suo insediamento come Presidente il nostro gruppo si è risollevato da una situazione non molto favorevole, la nostra visibilità è cresciuta in modo esponenziale. Penso di poter parlare a nome di tutto il direttivo dicendo che Luca ha dato molto e molto ancora darà, attraverso noi che cercheremo di fare in modo di onorarlo per quello che era“.

I funerali si svolgeranno in forma laica domani 5 settembre alle ore 11.00 presso il centro civico di Redecesio (via Giuseppe verdi 30).

Durante la cerimonia – comunica AIDO – saranno graditi pensieri, aneddoti o poesie con le quali, chi vorrà, potrà ricordarlo. Per volontà di Luca e della famiglia sull’annuncio funebre viene chiesto di non donare fiori, ma di devolvere offerte ad AIDO Segrate

Be the first to comment on "Addio a Luca Granelli, Presidente di AIDO Segrate"