Halloween in piazza San Francesco

La festa del 31 ottobre dello scorso anno in centro

La notte delle streghe si avvicina… e già da questo pomeriggio si potrà festeggiare anche in piazza a Segrate, non solo suonando i campanelli delle case del vicinato per fare incetta di dolciumi assortiti! Halloween anche quest’anno si prende Piazza San Francesco e offre a tutti i bambini l’occasione di viverlo insieme, all’insegna della tradizione ormai sdoganata anche qui da noi.

A organizzare l’evento è il Comune, ma l’anima dell’Halloween segratese sono i commercianti della zona, come sempre protagonisti assoluti. Il “Bar Centrale”, la cartoleria “Punto e a capo”, “Ottica Pally”, Focaccia “Alis” ed “epiLate” sono gli esercizi commerciali che offriranno ai partecipanti un “truccabimbi” per essere pronti e… spaventosi per la serata in maschera, le immancabili caramelle e una gustosa merenda. Ci saranno anche gli “Arciallegri”, che organizzeranno una caccia al tesoro, magari da affrontare con la faccia già apparecchiata per il successivo tour del vicinato.

L’appuntamento è per oggi 31 ottobre dalle 16, per un tardo pomeriggio di divertimento… mostruoso. Halloween si festeggia in piazza, all’imbrunire, tutti insieme aspettando la notte delle streghe.

Be the first to comment on "Halloween in piazza San Francesco"