Sul camper visite gratuite oculistiche per gli over 60

Se avete più di 60 anni e volete controllare lo stato di salute dei vostri occhi, oggi e domani c’è una bella opportunità a Segrate: Neovision Cliniche Oculistiche, in collaborazione con il Comune di Segrate, sarà presente in via I Maggio, di fronte al Municipio, per una campagna di screening gratuiti della cataratta.

Le visite gratuite si terranno venerdì 29 e sabato 30 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nel camper attrezzato con strumentazioni oculistiche in via I Maggio.

Gli screening sono effettuati alla presenza di un medico oculista e un’assistente ortottista con apposite strumentazioni in grado di effettuare esami approfonditi, precisi e indolori. Diagnosticare in tempo la cataratta è importante: una diagnosi precoce, infatti, può evitare una serie di complicanze. “Sono oltre 8500 – afferma Santina Bosco, Assessore alla Salute del Comune di Segratele persone sopra i 65 anni che risiedono sul territorio di Segrate. Senior sempre più attivi e impegnati che leggono, utilizzano la tecnologia, viaggiano, praticano sport e sostengono la famiglia nell’accudimento dei nipoti. Proprio in virtù di ciò, abbiamo ritenuto importante, come Amministrazione, di mettere in atto tutte le opportunità in grado di fornire un servizio utile alla salute dei cittadini”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Agli Screening gratuiti si potrà accedere tramite prenotazione online, scegliendo giorno e orario preferiti sul sito curagliocchi.it oppure recandosi direttamente al Camper Neovision in via I Maggio.
Per maggiori informazioni: Tel. 02 6361 199

Be the first to comment on "Sul camper visite gratuite oculistiche per gli over 60"