Weekend natalizio: domani arriva Babbo Natale in carrozza!

Si apre questa sera, venerdì 20 dicembre, con lo spettacolo “La Stella, com’era?”, viaggio comico dei Re Magi a Betlemme, l’ultimo weekend prima di Natale, pieno di appuntamenti per entrare nel giusto spirito festivo. Questa sera lo spettacolo, tutto da ridere, si terrà presso l’Auditorium del centro Verdi alle 20.30: sul palco la Compagnia Pastori & Muto, ingresso libero.

Domani, sabato 21 dicembre, appuntamento per tutti i bambini nel giardino Cascina di via Roma 20: alle ore 15 arriverà Babbo Natale in carrozza, pronto a ricevere tutte le letterine per lui! Per i bambini ci saranno giochi e attività grazie all’animazione dei folletti; e per resistere al freddo (in realtà siamo ben al di sopra delle medie stagionali) sarà offerto the caldo a tutti. L’evento è offerto da CebarSegrate immobiliare, bar Ventidue e Glamour Hairstyle.

E per immergersi nello spirito natalizio immancabile un giro attraverso le riproduzioni delle natività “made in Segrate”. Anche quest’anno il Centro Verdi ospita la mostra dei presepi organizzata dall’Associazione Gianna Beretta Molla, inaugurata domenica 15 dicembre. La musica, il mondo di Star Wars, un vassoio per i dolci: sono tanti gli scenari scelti dagli artisti che hanno presentato la propria opera o un’istantanea della stessa e partecipato all’evento, con i segratesi che potranno visitare la mostra fino al giorno dell’Epifania. Al Cps, invece, è tornato a campeggiare il presepe monumentale, con alcune novità rispetto all’installazione dell’anno scorso, da scoprire andandolo a vedere nella sede del centro anziani di Redecesio.

Be the first to comment on "Weekend natalizio: domani arriva Babbo Natale in carrozza!"