Supermercati, Esselunga modifica orario, Centro Commerciale Vimodrone chiude domenica 22

Lunghe code, ormai quotidiane, nel parcheggio sotterraneo dell'Esselunga di Lavanderie

In attesa di eventuali disposizioni governative, che potrebbero portare a una riduzione degli orari di apertura delle attività commerciali per diminuire il flusso delle persone fuori casa fino a tardi e limitare quindi i contagi da Covid-19, i supermercati iniziano ad organizzarsi e programmare aperture ridotte.

Esselunga ha comunicato oggi che da domani, sabato 21 marzo fino a venerdì 3 aprile, nei negozi della Lombardia la chiusura nei giorni feriali verrà anticipata alle ore 20 (orario 7.30 – 20.00) e la domenica l’orario di apertura sarà dalle 8.00 alle 15.00.

“La nostra clientela continuerà a trovare guanti monouso e gel disinfettante agli ingressi di ogni negozio – aggiunge Esselunga nel comunicato. L’accesso per la spesa sarà contingentato e protetto grazie all’adozione di misure di distanziamento delle eventuali code che si venissero a creare. La raccomandazione – continua – resta quella di recarsi in negozio un solo componente per nucleo familiare. Ribadiamo ancora una volta – aggiunge Esselunga – che non esistono problemi di rifornimento di alcun genere alimentare e che anche per i beni utili ad affrontare al meglio questa fase emergenziale, Esselunga garantisce la possibilità di spesa, sempre nel rispetto delle disposizioni dei decreti governativi e delle ordinanze regionali”.

Anche il Centro Commerciale Vimodrone comunica che l’ipermercato sarà chiuso domenica 22 marzo e gli orari di apertura nei giorni feriali saranno dalle 8.30 alle 19.00.

Da Viaggiator Goloso di Milano2 per ora le uniche modifiche comunicate sono la chiusura alle 14 del reparto salumeria. Invariato l’orario feriale: 8.00 – 20.oo, anticipata la chiusura di domenica: 8.00 – 19.00.

Be the first to comment on "Supermercati, Esselunga modifica orario, Centro Commerciale Vimodrone chiude domenica 22"