Leggi online l’edizione del 22 ottobre

Il via al coprifuoco deciso da Regione Lombardia, ma anche, in anteprima, le ulteriori restrizione anti-contagio che il sindaco Micheli è pronto a firmare per una sorta di ritorno alla “Fase 2”, quella della ripresa dopo i mesi più terribili del lockdown della scorsa primavera. È un’edizione dedicata in gran parte all’emergenza coronavirus quella del Giornale di Segrate del 22 ottobre 2020, con approfondimenti sulla scuola, sui vaccini, sul commercio preoccupato dalle chiusure che sembrano ormai alle porte.

Spazio poi alla cronaca, con due fatti importanti: l’arresto di una baby-gang che ha rapinato un adolescenze in stazione e quello di un uomo che ha accoltellato l’amante della moglie in strada, in pieno pomeriggio, che si è salvato per miracolo. Sul fronte dell’amministrazione, sono stati inaugurati ciclostazione e ciclobus ed è pronto a partire un importante intervento di rinaturalizzazione tra Idroscalo e San Felice. Molto spazio anche allo sport, con la straordinaria vittoria di Lisa Pigato, atleta dello MTA di Milano2, al Roland Garros, e un’intervista a Silvio Poli, presidente del Città di Segrate, che parla delle difficoltà dell’associazionismo sportivo in questa delicata fase della seconda ondata.

Sempre molto ricca inoltre la pagina delle vostre segnalazioni, “Cittadini reporter”, continuate a scriverci a:  redazione@giornaledisegrate.it o a via WhatsApp al 327.8989779

Buona lettura, vi ricordiamo che per ricevere l’edizione digitale del Giornale di Segrate per primi, direttamente nella vostra mail, è possibile iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter qui.

Buona lettura!

GdS_13_22102020

Scarica qui il pdf del giornale

Be the first to comment on "Leggi online l’edizione del 22 ottobre"