Natale, il truck della Coca Cola sfila a Segrate

Il passaggio del camion natalizio firmato Coca Cola in via XXV Aprile (foto da Facebook)

Non è passato inosservato il lungo camion griffato “Coca-Cola” che ha attraversato le strade di Segrate sabato sera, 5 dicembre. Un truck rosso, ornato di lucine che diffonde musiche natalizie è stato ripreso dai residenti tra via Monzese, Via Morandi, via XXV Aprile e via San Rocco: un’icona che abbiamo visto mille volte nella pubblicità televisiva e che si è materializzato sulle nostre strade.

Il passaggio si inserisce in un lungo tour che potrà il Coca Cola Truck a visitare moltissime città italiane, senza mai fermarsi per non favorire assembramenti, ma portando comunque stupore e spirito natalizio.

Quest’anno poi l’iconico truck ha anche una finalità benefica: sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione, grazie al supporto logistico fornito dalla multinazionale americana, per trasportare generi alimentari ai bisognosi.

Inoltre quest’anno Coca Cola ha sponsorizzato il grande albero di Natale allestito nella piazza del Duomo di Milano. Anche questa installazione è accompagnata dall’invito a sostenere Banco Alimentare, che proprio in questi giorni sta raccogliendo aiuti con la Colletta Alimentare, per ricordare ancora di più in un anno così complesso quanto sia importante donare a chi ha bisogno.

Be the first to comment on "Natale, il truck della Coca Cola sfila a Segrate"