“Tutti a raccolta”, McDonald’s organizza una giornata per pulire Segrate

Tutti possono dare una mano e rendere Segrate più pulita

Domenica 12 settembre si terrà un’iniziativa per togliere i rifiuti abbandonati, aperte le iscrizioni per chi vuole partecipare.

Una giornata dedicata a ripulire strade e parchi del nostro territorio. Si svolgerà domenica 12 settembre a Segrate e tutti i cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare. L’appello è di McDonald’s che ha ideato l’iniziativa in collaborazione con il Comune di Segrate e i Ragazzi di Robin, l’associazione che si occupa di ragazzi con disabilità già impegnata da tempo in moltissimi “blitz” anti-degrado in città, l’ultimo il 1 settembre a Novegro.

L’iniziativa con McDonald’s, che metterà a disposizione il materiale per la pulizia e anche una piccola merenda per i volontari, si terrà il 12 Settembre dalle 11 alle 14. Per partecipare occorre iscriversi a questo link  e successivamente si verrà contattati per i dettagli su orario e zone di ritrovo.

Per informazioni è possibile anche rivolgersi al McDonald’s di via Piaggio, 3 a Segrate. Iscrizioni aperte fino a martedì 7 Settembre.

 

Be the first to comment on "“Tutti a raccolta”, McDonald’s organizza una giornata per pulire Segrate"