Milano2, torna la fiera di beneficenza in Parrocchia

La Chiesa Dio Padre di Milano2. Nei saloni parrocchiali è allestito il tradizionale mercatino benefico

Sabato 6 e domenica 7 mercatino con prodotti gastronomici e non solo per sostenere realtà solidali.

Un appuntamento fisso per i residenti di Milano2 quello con la fiera di beneficenza organizzata nei locali della Parrocchia Dio Padre prima di Natale. Un’occasione per trovare qualche regalino per le prossime festività, per acquistare prodotti gastronomici d’eccellenza a prezzi vantaggiosi e – l’aspetto più significativo – contribuire a sostenere realtà che si occupano di aiutare i più deboli.

Una formula che ha sempre ottenuto il sostegno del quartiere e che infatti quest’anno è arrivata alla 46esima edizione, riproposta nel format originario, “accantonato” lo scorso anno causa Covid. Prodotti alimentari quindi, ma anche giochi, accessori moda, profumeria e oggettistica varia.

La fiera è aperta da venerdì 5 novembre. Sabato 6 e domenica 7 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Sabato in programma anche un momento “happy hour” alle 17.30. Tutti i proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza per opere parrocchiali, per il centro di ascolto cittadino della Caritas e per due missioni.

Be the first to comment on "Milano2, torna la fiera di beneficenza in Parrocchia"