Ospedale San Raffaele, attivo il nuovo centro vaccinale anti-Covid 19

L'ingresso del nuovo punto vaccini dell'Ospedale in Via Olgettina 48

Dal 27 dicembre la sede vaccinale si è spostata nella tensostruttura accessibile da Via Olgettina 48 (di fronte all’Amsa)

Cambia il luogo destinato dall’Ospedale San Raffale alle vaccinazioni anti-Covid. Il nosocomio aveva scelto a novembre di convogliare i vaccinandi nell’area dell’ex pronto soccorso di via Vigorelli, ma la soluzione non era probabilmente risultata ottimale: file e assembramenti erano stati segnalati da molti utenti.

Da lunedì 27 dicembre il spostamento: i cittadini che hanno scelto il San Raffaele per l’iniezione non dovranno più accedere dall’ingresso principale, ma da un ingresso dedicato posto in Via Olgettina 48, proprio di fronte all’ingresso dell’Amsa. Per gli utenti del centro vaccinale è stato anche predisposto un parcheggio in prossimità dell’ingresso.

Come sempre per fissare l’appuntamento in questa sede occorre far riferimento al sito dedicato di Regione Lombardia  dove, attualmente, possono prenotare la terza dose tutti i cittadini sopra i 16 anni, mentre sono aperte le prenotazioni della prima e seconda dose per i bambini dai 5 agli 11 anni.

Be the first to comment on "Ospedale San Raffaele, attivo il nuovo centro vaccinale anti-Covid 19"