McDonald’s assume e cerca 48 persone a Segrate

Il McDonald's di via Rivoltana a Novegro, uno dei ristoranti in cui verrano inseriti i nuovi assunti

Avviate le ricerche per oltre 700 posizioni a Milano e provincia, compreso Segrate

McDonald’s si espande e cerca 723 persone da inserire nei suoi ristoranti nella provincia di Milano. Il piano di crescita nazionale prevede l’assunzione di 5.000 persone in tutta la Penisola, 723 delle quali nella sola zona di Milano.

In particolare si cercano 48 persone a Segrate dove l’azienda è presente con due ristoranti, uno a Lavanderie e uno a Novegro. Altre posizioni sono aperte nei comuni dell’hinterland, ad esempio, per citare i Comuni a noi più vicini, si cercano 251 persone a Milano, 12 a Cologno Monzese, 12 a Gorgonzola, 12 a Pioltello, 12 a Vignate e 6 a Vimodrone.

Tra le caratteristiche richieste, comunica l’azienda, ci sono “la voglia di mettersi in gioco e la capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta- continua il comunicato – grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida”.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s.it, attraverso la compilazione di un questionario. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per ulteriori informazioni si può visitare visitare la sezione “Entra nel Team”.

 

Be the first to comment on "McDonald’s assume e cerca 48 persone a Segrate"