Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli torna in città e… balla con i Ragazzi di Robin

La ministra Locatelli sul palco del salone parrocchiale di San Felice insieme ai Ragazzi di Robin e al consigliere regionale Pase
Ospite speciale sabato 21 gennaio nel salone parrocchiale di San Felice alle prove del musical che vedrà impegnati i I Ragazzi di Robin a Segrate in aprile. Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli è infatti tornata in città per incontrare l’associazione e ha assistito nel pomeriggio allo spettacolo partecipando anche in prima persona ad alcuni balli con i ragazzi, che l’hanno accolta con entusiasmo. Insieme a lei, il consigliere regionale lombardo Riccardo Pase.

«Un piacere sentire la vicinanza del Ministro»

È stata l’ultima tappa di un tour del Ministro tra le associazioni del territorio, in cui ha voluto rivedere i Ragazzi di Robin dopo la vicenda del murales dello scorso novembre. «È stato un bel momento, i ragazzi l’hanno accolta come un’amica che non vedevano da un po’ di tempo. Ci sono state situazioni divertenti e molto dolci. È stato un piacere sentire la vicinanza del ministro”», ha commentato Melania Bergamaschi, presidente dell’associazione.

Be the first to comment on "Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli torna in città e… balla con i Ragazzi di Robin"