In un paio di giorni le ruspe hanno smantellato quasi tutto il muro che affiorava dal terreno, liberando così l’orizzonte e consentendo ai segratesi di guardare finalmente oltre il “loro” muro.
RUSPE AL LAVORO, RISCHIO RITARDI SCONGIURATO
Dopo la falsa partenza di fine luglio (legata pare a un cavo dell’Enel da rimuovere, questa la versione dell’amministrazione Micheli), con i lavori che si erano arenati subito dopo il grande evento organizzato dal Comune, con tanto di sottofondo dei Pink Floyd e Piazza Umarells in salsa segratese, martedì 21 agosto tutto è ripartito. Ed è ripartito di slancio, a dir poco. Probabile che alla definitiva “caduta del muro” manchino poche ore, come potete vedere nel video. Poi ci saranno da ultimare le operazioni legate alla parte interrata della barriera, ferro e cemento da “estirpare”. Ma il rischio che il cantiere renda difficile il traffico a scuole iniziate sembra davvero scongiurato.
Be the first to comment on "Muro di Segrate, sprint nei lavori all’ex dogana: ultime paratie, poi il lavoro sottoterra [VIDEO]"