Ha riaperto la multisala UCI Cinema di Pioltello dopo 6 mesi di chiusura imposta a marzo con il lockdown: da ieri sono riprese le proiezioni dei film sui megaschermi. Oggi film in programmazione dopo le 18, nel week end anche in orario pomeridiano.
Già da metà giugno in realtà le sale avrebbero potuto riaprire, ma sono state poche quelle che hanno deciso di riprendere le proiezioni. UCI Cinemas in particolare ha optato per riaperture graduali: la prima a riaprire a giugno a Milano è stata la multisala di Bicocca, a cui sono seguite le altre in modo scaglionato.
Nella multisala di Pioltello, così come nelle multisala già riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza, nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.
Sospesa per ora la possibilità di organizzare feste di compleanno.
Be the first to comment on "Riaperto l’UCI Cinema di Pioltello dopo la chiusura del lockdown"