Il varo della nuova giunta Micheli dopo le elezioni comunali del 20-21 settembre 2020. Il primo Consiglio comunale in piazza, con la partita per la presidenza. Ma anche tanto spazio ai temi legati alla salute e all’emergenza coronavirus, tra il caos vaccini e la faticosa ripresa dei servizi all’ex Asl di Rovagnasco, che resta un “caso” oltre al conto dei casi (che resta limitato per fortuna in città) e la prima classe in quarantena, al liceo Machiavelli, a causa della scoperta di uno studente positivo al virus.
Spazio poi alla cronaca, con il blitz della polizia in Centro con l’inseguimento e l’arresto di due spacciatori e agli scenari legati al Recovery Fund, che vede Segrate in prima linea con i progetti legati al prolungamento in città della M4 e a un ambizioso rilancio di Idroscalo. Tante notizie e approfondimenti sul nuovo numero del Giornale di Segrate. E torna lo spazio dedicato ai “cittadini reporter”, con le vostre segnalazioni dai quartieri.
Buona lettura! Vi ricordiamo che è possibile iscriversi qui alla newsletter per ricevere il giornale gratuitamente via mail.
GdS_12_08102020_low
Clicca qui per scaricare l’edizione digitale in formato pdf
Be the first to comment on "Leggi online l’edizione del 8 ottobre 2020"