La Lombardia è zona rossa. Questa la decisione del governo, arrivata ieri sera proprio mentre andavamo in stampa con il giornale. All’interno dell’edizione odierna molto spazio è dedicato inevitabilmente all’emergenza sanitaria, con le misure appena adottate che entreranno in vigore dal 6 novembre. Abbiamo poi raccolto gli stati d’animo di alcuni ristoratori e baristi, categorie che pagano ancora un prezzo molto alto così come lo sport (all’interno, una carrellata di voci di associazioni e società sportive cittadine).
Spazio poi ai vaccini antinfluenzali e alle difficoltà per accedere alla somministrazione, soprattutto per i più anziani che in molti hanno scritto al giornale. Poi cronaca, interviste, approfondimenti. Tra questi l’importante partita che si sta giocando sulla Nuova Cassanese (o Viabilità speciale) che rischia di restare impantanata per un parere arrivato dal Ministero dell’Ambiente che chiede modifiche all’ultimo tratto della futura “tangenziale” segratese.
Ricordiamo che per ricevere l’edizione digitiale per primi è possibile registrarsi gratuitamente alla nostra newsletter.
Buona lettura!
Clicca qui per scaricare l’edizione digitale in pdf
Fai clic per accedere a GdS_05112020.pdf
Be the first to comment on "Leggi online l’edizione del 5 novembre 2020"