Regionali da… bere con LAB Segrate: tre incontri sul voto per discutere di sanità, trasporti e sociale

Cesare Sinigaglia e Greta Coraglia, portavoce di LAB Segrate

Tre aperitivi per discutere di elezioni regionali lombarde e dei temi principe della campagna elettorale. È la proposta di LAB Segrate, che invita i cittadini al Cafè La Piazzetta di Piazza dei Fiori, al Villaggio Ambrosiano, per tre mercoledì consecutivi a partire dal 25 gennaio, sempre alle 18.30.

«In questi giorni ripensiamo a quanto tempo abbiamo perso aspettando un treno Trenord o quanto ne è passato per una visita fondamentale per la salute nostra o di un nostro caro – spiegano i portavoce Greta Coraglia e Cesare Sinigaglia (nella foto) – partiremo dall’analisi dei programmi dei candidati, dalla loro storia, e se riusciamo porteremo anche qualche esperto d’eccezione. È il nostro contributo per un voto convinto e consapevole». I temi sul tavolo, quelli delle più importanti competenze regionali: il 25 gennaio si parlerà di sanità, la settimana dopo (1 febbraio) di trasporto pubblico per finire poi l’8 febbraio con il tema dei servizi sociali. 

Be the first to comment on "Regionali da… bere con LAB Segrate: tre incontri sul voto per discutere di sanità, trasporti e sociale"

Rispondi