Droga in auto e in cantina: la polizia di stato arresta un 28enne a Segrate

La polizia di stato ha sequestrato oltre 3kg di hashish a Segrate

Dal centro di Milano a Novegro con un etto di hashish in auto e una dozzina di grammi di marijuana. Ma il “deposito” era in una cantina presso il suo domicilio, sempre a Segrate. Martedì 16 aprile la polizia di stato ha arrestato un cittadino ecuadoregno di 28 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sequestrando complessivamente oltre 3 kg di droga.

I poliziotti della Squadra Mobile milanese, durante un servizio di contrasto dello spaccio di droga in zona Porta Venezia, avevano notato il 28enne sostare in via Mascagni a bordo di un’autovettura per poi ripartire dopo aver scambiato qualcosa con un giovane che si era avvicinato alla macchina.

Dopo averlo seguito fino a Segrate, in via Dante Alighieri, lo hanno così fermato ma alla vista degli agenti l’uomo ha tentato di disfarsi di una dose di “fumo”, poi recuperata. All’interno della vettura i poliziotti hanno rinvenuto circa 108 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e una modesta somma di contanti. A seguito di una perquisizione domiciliare a casa del 28enne, però è scattato poi il sequestrato di altri 37 grammi di marijuana e della chiave di una cantina di pertinenza dove sono stati trovati oltre 3kg di hashish.

Be the first to comment on "Droga in auto e in cantina: la polizia di stato arresta un 28enne a Segrate"

Rispondi