Il pass per la ZRU di Novegro e Tregarezzo diventa elettronico. C’è tempo fino al 31 agosto, per residenti, commercianti e dimoranti, per richiederlo gratuitamente tramite il portale comunale dedicato ai permessi per la sosta (si accede con SPID o CIE). Dopo quella data, che segna anche la “scadenza” dei tagliandi cartacei, il pass costerà 10 euro.
Strisce gialle H24 per residenti e commercianti
La Zona a Rilevanza Urbanistica corrisponde ai centri abitati dei due quartieri dove sono stati ricavati stalli di sosta con righe gialle riservati 7 giorni su 7, h24. Alcuni stalli con righe bianche in via Novegro, via Pascoli, via Montale e via Deledda sono invece liberi, ma solo dalle 8.00 alle 18.30. Oltre ai residenti, possono ottenere il pass commercianti, artigiani e titola ri di studi professionali con sede nel quartiere.
Escluso chi lavora nella frazione
I lavoratori delle aziende potranno invece chiedere un permesso per i soli stalli bianchi per sostare prima delle 8.00 e/o dopo le ore 18.30 allegando una dichiarazione del datore di lavoro. Restano off limits invece le strisce gialle per chi lavora nella frazione, costretto a lunghi “tour” per trovare un posto.
Be the first to comment on "ZRU Novegro, il pass per il parcheggio ora è digitale e si richiede online"