Bozzoli a secco e il Città di Segrate non vince: porta inviolata, ma il Sesto è in vetta

Il difensore Matteo Tecchio, 23 anni, si è fermato per un infortunio

Contro la Polisportiva CGB è solo 0-0, ora l’obiettivo è recuperare gli infortunati

Zero gol subiti dopo tre partite, gli unici di tutto il torneo. Ma il Città di Segrate non è la capolista, perché l’ultima uscita ha coinciso con uno 0-0 sul campo della Polisportiva Cgb. «Terreno di gioco brutto, zolloso – commenta mister Luca Malandrino – e in queste condizioni, se Bozzoli non segna, facciamo fatica. Loro arriveranno dietro di noi e a tanti punti di distanza, quindi questo pari potrebbe pesare. Ma ci sta, siamo all’inizio di un percorso».

Christian Bozzoli è a quota cinque centri in stagione; alla tripletta dell’esordio si sono aggiunti i due gol nel 3-0 del Don Giussani contro il Cologno. È lui il trascinatore, specie in questa fase nella quale il lavoro del tecnico risente di una serie di assenze pesanti e tutte concentrate nel reparto mediano. «Sono contento di non aver preso gol, ma ci stiamo concentrando altrove, lì in mezzo, per trovare soluzioni – spiega Malandrino – per la prima volta ci siamo allenati in 18, nel giro di 2-3 settimane dovremmo recuperare qualche giocatore e potremo capire a che punto siamo».

Il primo a rientrare dovrebbe essere Matteo Viviani, classe 2001, perno del gioco che il tecnico vuole impostare. Nell’ultima gara si è fermato il difensore Matteo Tecchio, protagonista di ottime prestazioni. la sfortuna è una scomoda compagna di viaggio. «Il Sesto va forte (è primo a punteggio pieno, ndr) non possiamo permetterci passi falsi», chiosa Malandrino.

Domenica 29 settembre il “derby” in casa contro il Centro Schuster

Prossimo impegno domenica 29 settembre in casa al Don Giussani di Redecesio per il “derby” con il Centro Schuster.

La classifica del girone L del Campionato regionale di Prima Categoria.

Be the first to comment on "Bozzoli a secco e il Città di Segrate non vince: porta inviolata, ma il Sesto è in vetta"

Rispondi