Animazione in piazza San Francesco, dolcetto o scherzetto in via Verdi, letture da brividi a Ovi e in centro. Si cucina a Milano2.
Giovedì 31 ottobre si festeggia Halloween anche a Segrate. Il Comune in collaborazione con i commercianti locali organizza in piazza San Francesco dalle 16 un pomeriggio di animazione, intrattenimento e dolcetto o scherzetto. Alle 17.15 “Happy Halloween Show”, spettacolo con numeri di magia e di abilità. (In caso di pioggia, l’evento si terrà al Centro Verdi). Vin brulè, tè caldo e merenda con gli Alpini.
Sempre giovedì 31 ottobre, in biblioteca a Cascina Ovi, in via Olgia e in biblioteca centrale, in via XXV aprile, “Letture da brividi” per i bimbi dai 3 ai 5 anni. Dalle 16 alle 16.30. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria (per la biblioteca centrale) scrivendo a biblioteca.segrate@cubinrete.it
Bambini protagonisti anche a Redecesio dove al centro civico di via Verdi sarà organizzato “Dolcetto o scherzetto?”, dalle 17 alle 18.30. Ingresso libero.
Da segnalare poi all’Idroscalo, fino al 2 novembre, Phenomena Cicrus, “Lo spettacolo degli orrori” dove il circo si fonde con il teatro pr un grande spettacolo horror.
Be the first to comment on "Halloweeen a Segrate: festa in Centro, a Redecesio e in biblioteca"