Halloweeen a Segrate: festa in Centro, a Redecesio e in biblioteca

La festa del 31 ottobre con streghe e stregoni in centro (foto archivio)

Animazione in piazza San Francesco, dolcetto o scherzetto in via Verdi, letture da brividi a Ovi e in centro. Si cucina a Milano2.

Giovedì 31 ottobre si festeggia Halloween anche a Segrate. Il Comune in collaborazione con i commercianti locali organizza in piazza San Francesco dalle 16 un pomeriggio di animazione, intrattenimento e dolcetto o scherzetto. Alle 17.15 “Happy Halloween Show”, spettacolo con numeri di magia e di abilità. (In caso di pioggia, l’evento si terrà al Centro Verdi). Vin brulè, tè caldo e merenda con gli Alpini.

Sempre giovedì 31 ottobre, in biblioteca a Cascina Ovi, in via Olgia e in biblioteca centrale, in via XXV aprile,  “Letture da brividi” per i bimbi dai 3 ai 5 anni. Dalle 16 alle 16.30. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria (per la biblioteca centrale) scrivendo a biblioteca.segrate@cubinrete.it

Bambini protagonisti anche a Redecesio dove al centro civico di via Verdi sarà organizzato “Dolcetto o scherzetto?”, dalle 17 alle 18.30. Ingresso libero.

Da segnalare poi all’Idroscalo, fino al 2 novembre, Phenomena Cicrus, “Lo spettacolo degli orrori” dove il circo si fonde con il teatro pr un grande spettacolo horror.

 

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Halloweeen a Segrate: festa in Centro, a Redecesio e in biblioteca"

Rispondi