Dopo lo stop di giugno, la testata è stata acquisita da un nuovo editore formato da un gruppo di imprenditori segratesi. Alla direzione Laura Orsenigo, in redazione Jacopo Casoni e nuove firme.
Ci siamo. Riparte da qui la storia del Giornale di Segrate. Riparte nel solco di quanto costruito negli ultimi sette anni, da quando il giornale è stato fondato. E riparte nel segno del rinnovamento e di una nuova visione. Riparte da dove ci eravamo lasciati, a fine giugno, quando il precedente editore aveva annunciato di non voler continuare con le pubblicazioni e il direttore aveva deciso di intraprendere nuove strade.
Riparte con chi c’era in redazione sin dall’inizio e con chi si è avvicinato in questi mesi con l’obiettivo comune di cancellare la parola fine. Oggi il Giornale di Segrate ha un nuovo editore, una società giovane composta da professionisti e imprenditori segratesi e ha un nuovo direttore, anzi direttrice, da anni attiva e presente sul territorio: Laura Orsenigo.
In redazione c’è la firma storica e colonna del giornale, Jacopo Casoni, a cui si sono aggiunti due giornalisti pieni di entusiasmo.



Be the first to comment on "Un nuovo inizio per il Giornale di Segrate! Dal 6 novembre di nuovo in uscita gratuita ogni 15 giorni"