Le gialloblù di mister Zagari battono il Torino Club per 3-2. Riposo per Teamsport.
Domenica 30 novembre le ragazze di mister Zagari hanno battuto Torino Club Marco Parolo per 3-2. Città avanti tre a zero nel primo tempo grazie alle reti di Naldoni, Ferrari e Pasinetti. Nel secondo tempo l’arrembaggio delle avversarie con doppietta di Giampaoli sul finale che quasi riapre la gara. “Le avversarie ci affrontano con aggressività, noi dobbiamo imparare a dettare i ritmi della partita – ha commentato Zagari – In settimana con la match analysis analizzeremo le situazioni di gioco per correggere gli errori”.
Prosegue così la scia di vittorie che dura dall’inIzio del campionato, interrotta solo dal pareggio con Pavia, e culminata nel derby di domenica 23 contro la formazione di Novegro, Teamsport. Nel derby il Città è passato in vantaggio con Naldoni, poi è stato recuperato grazie al gol di Montagna. Ancora vantaggio del Città con Leoni e poi il pareggio di Malatesta. Nel secondo tempo è stata Teamsport ad andare in vantaggio con Carubelli, ma poi Ferrari e Pasinetti hanno raggiunto e superato le reti avversarie siglando la vittoria per 3 reti a 4. I tre punti sono valsi anche la vetta in classifica, con il sorpasso delle avversarie. E con l’ultima vittoria Città allunga momentaneamente il distacco approfittando del turno di riposo di Teamsport, che ha chance di riavvicinarsi con il recupero di questa sera contro lo Sporting Valentino Mazzola, alle 21.30 al campo sportivo di Bellinzago Lombardo.
Al termine del derby il CT Zagari aveva commentato: “Non era scontata questa vittoria ci hanno recuperato due volte, siamo andate addirittura in svantaggio, questa cosa poteva determinare un calo emotivo. Invece non ci siamo scoraggiate, c’è stata una reazione rabbiosa, le ragazze sono state eccezionali. Una partita giocata bene e con attenzione dal primo all’ultimo minuto.”
Ultime gare e prossimi appuntamenti
Ultima partita:
- 12° giornata – 30 novembre
Città di Segrate – Torino Club Marco Parolo 3-2 - Teamsport – riposo
Prossime partite:
- 13° giornata – 7 dicembre
Ussa Rozzano – Città di Segrate - 10° giornata (recupero) – 4 dicembre
Sporting Valentino Mazzola – Teamsport



Be the first to comment on "Dopo la sbornia del derby, allungo in vetta. “Non ci siamo scoraggiate, avanti così”"