Pacchi smarriti, alla Galleria Borromea la vendita “a peso”

Grande entusiasmo per la vendita “a sorpresa” dei pacchetti mai consegnati

Da mercoledì 28 gennaio nel centro commerciale di Peschiera Borromeo Poka Joia, vendita certificata di pacchi smarriti.

Il centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromeo si anima da oggi, mercoledì 28 gennaio, fino a domenica 1 febbraio, con un evento originale e di grande tendenza: la vendita (certificata) di pacchi smarriti.

L’iniziativa è promossa da Poka Joia, leader del settore in Europa: tutti i pacchi sono certificati NPAI, a garanzia della tracciabilità e del fatto che non sono mai stati aperti. Mission dell’azienda – comunica il centro – è quella di ridurre gli sprechi e proteggere l’ambiente grazie all’economia circolare.

Dopo il successo e il grande interesse riscossi nelle edizioni precedenti in Italia, il centro commerciale si arricchirà di migliaia di pacchi da scoprire fino al 1° febbraio 2026, dalle 9.00 alle 21.00.

I visitatori potranno toccare, soppesare i pacchi e scegliere in base all’ispirazione e alla convenienza, lasciandosi stupire dal contenuto.

Il formato proposto è originale e si articola in quattro punti chiave: pacchi smarriti autentici e certificati, provenienti da circuiti legali; contenuti spesso sorprendenti e di grande valore; prezzi accessibili con un formato chiaro e trasparente (2 euro ogni 100 grammi); esperienza coinvolgente in stile “caccia al tesoro” per fidelizzare i visitatori.

La novità di questa edizione si manifesterà in cinque giorni di scoperte e divertimento, all’insegna della moda, della tecnologia, di articoli per la casa, di accessori, di prodotti beauty e molto altro ancora.

About the Author

Laura Orsenigo
Laura Orsenigo. Giornalista professionista, da 20 anni vive a Segrate. Dopo diverse esperienze in tv, riviste di settore e web, dal 2018 collabora con il Giornale di Segrate. Dal 2025 è il direttore responsabile della testata.

Be the first to comment on "Pacchi smarriti, alla Galleria Borromea la vendita “a peso”"

Rispondi