Scontro tra auto al rondò di via Grandi, una delle vetture “atterra” sui sassi

Tanto spavento e una persona ferita, per fortuna in modo lieve, nell’incidente che ha coinvolto due auto giovedì 7 febbraio poco dopo le 8 al rondò tra via Morandi e via Grandi, a Segrate Centro.

A innescare la carambola lo scontro tra una Lexus guidata da un trentenne e un donna di 60 anni alla guida di una Opel Agila, avvenuto all’interno del piccolo rondò di fronte al Parco Europa. Sulla dinamica del sinistro sono in corso i rilievi della polizia locale. Da una prima ricostruzione l’impatto tra le due auto sarebbe avvenuto all’interno della rotatoria, sul lato che dà sul parco, con la Lexus proveniente da via Morandi e la Opel entrata da via Grandi, entrambe in direzione Cassanese.

L’impatto, piuttosto violento, ha fatto sbalzare l’utilitaria che ha poi finito la sua corsa sui sassi collocati nell’aiuola che circonda la piccola rotatoria, all’uscita di via Grandi, destando la curiosità di molti passanti e automobilisti. Sul posto un’ambulanza – che ha trasportato la donna in codice verde al pronto soccorso – e la polizia locale di Segrate che ha dovuto anche gestire il traffico della delicata ora di punta.

Be the first to comment on "Scontro tra auto al rondò di via Grandi, una delle vetture “atterra” sui sassi"

Rispondi