Ci è voluto un anno e mezzo, complici anche le fibrillazioni societarie del Milan, ma la sede segratese di A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori di Organi) ha raggiunto il suo scopo: affiancare lo sport all’associazionismo per avere più visibilità e maggiori riscontri. Il presidente Luca Granelli e i suoi sono stati invitati a Casa Milan e ne sono usciti con una maglia autografata da tutti i giocatori, un pallone anch’esso firmato dalla squadra, un gagliardetto, foto varie e quattro set di borse create appositamente per queste partnership… solidali.
“Un vero campione chi aderisce ad Aido”
«Una bella esperienza, anche perché quasi tutti i membri di Aido Segrate tifano Milan – sorride Granelli – Ed è stata l’occasione per ribadire un concetto: non c’è bisogno di essere un campione per aderire ad Aido, ma se lo fai diventi un campione».
La Bottiglia Eco Solidale in arrivo a Segrate
E ci sono novità anche per quanto riguarda la Bottiglia Eco Solidale, la mega installazione per la raccolta dei tappi che arriverà a Segrate nel primo semestre del 2020. Il ricavato verrà devoluto al progetto Intensamente coccolati del reparto di terapia intensiva neonatale del San Raffaele.
Be the first to comment on "Il Milan “tifa” Aido Segrate"