Malaspina Basket, in diretta con Gigi Datome: il campione azzurro si racconta in videoconferenza

Gigi Datome, capitano della Nazionale di Basket (Foto pagina Facebook Italbasket)

Una palla a due inedita e virtuale, animata da curiosità, aneddoti, domande e assist che oggi martedì 21 aprile i ragazzi del Basket Malaspina potranno rivolgere a Gigi Datome, capitano e bandiera della nazionale italiana di pallacanestro. Il parquet che ospiterà l’evento sarà l’app Zoom con il fuoriclasse azzurro pronto a raccontarsi e rispondere alle domande e, perché no, occasione buona per un selfie di gruppo con screenshot con i tanti fan del Malaspina collegati. La diretta scatterà alle 17, con videochiamata aperta dieci minuti prima fino ad esaurimento posti. A moderare l’incontro il giornalista Pietro Colnago, voce del basket su Sky Sport e segratese doc.

TANTE INIZIATIVA PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA

Sempre più ricca e innovativa, quindi, la programmazione social della società sanfelicina, capace di sperimentare giorno per giorno nuovi format per fronteggiare la situazione d’emergenza e garantire una partecipazione attiva dei propri atleti: video, interviste, allenamenti, challenge, concorsi, giochi, quiz, consigli sono solo alcune delle attività proposte in queste settimane di isolamento forzato.

IN DIRETTA SU ZOOM DALLE 17

Per partecipare all’evento online è possibile collegarsi live sulla piattaforma Zoom alle ore 17 fino a esaurimento posti. Sul sito di Malaspina Sport Team è possibile trovare le indicazioni per partecipare alla videochiamata di gruppo, con meeting ID e password.

Be the first to comment on "Malaspina Basket, in diretta con Gigi Datome: il campione azzurro si racconta in videoconferenza"

Rispondi