Auto “smontata” per rubare i fanali, lo sfogo del proprietario: «È la seconda volta in un anno»

Il frontale dell'auto rimosso per il furto, avvenuto in un parcheggio di via Amendola

“Mi hanno spaccato tutto il frontale dell’auto per rubarmi i fanali, è già la seconda volta che mi succede quest’anno”. A scrivere al Giornale di Segrate è un residente di Rovagnasco, che dopo il nostro articolo sull’auto rubata e cannibalizzata ritrovata al Centroparco, solo l’ultimo di una serie di simili blitz di bande specializzate sul territorio, ha voluto documentare quando capitato la notte di giovedì scorso sotto casa.

“Ho parcheggiato la mia auto in via Amendola di fronte al Parco Alhambra e la mattina dopo l’ho ritrovata senza la parte anteriore, asportata per rubare la fanaleria – racconta nella sua segnalazione – ho fatto subito denuncia ai carabinieri e vi scrivo, dopo aver letto i vostri articoli su episodi simili capitati in città, perché spero possa servire a sensibilizzare le forze dell’ordine a indagare su questi fatti e l’amministrazione comunale ad aumentare le telecamere di videosorveglianza nei quartieri”.

CITTADINO REPORTER
Inviaci notizie e segnalazioni con WhatsApp

Be the first to comment on "Auto “smontata” per rubare i fanali, lo sfogo del proprietario: «È la seconda volta in un anno»"

Rispondi