L’associazione segratese pronta a premiare i migliori racconti inediti brevi
Ancora due settimane, il termine ultimo è il 31 luglio, per inviare il proprio elaborati e partecipare al primo concorso letterario “E in un attimo capì” organizzato da D come Donna. L’associazione segratese sta ricevendo moltissimi lavori da diverse località d’Italia, “esercizi di scrittura”, come recita il claim dell’iniziativa, che saranno poi sottoposti al vaglio di una giuria che selezionerà i più meritevoli. D come Donna non è certo nuova a progetti legati alla scrittura creativa, considerati quasi una sorta di… fiore all’occhiello del calendario di iniziative.
Le opere dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2021. Gli autori dovranno compilare un modulo di partecipazione e versare la quota di partecipazione, di 20 euro (qui i moduli e i dettagli per partecipare).
I racconti, che non dovranno superare le 4 pagine e dovranno essere inediti, potranno essere inviati via mail all’indirizzo dcomedonna.segrate@gmail.com o con un WhatsApp al numero 371.3698651. I primi tre classificati saranno premiati con un Tablet, un Lettore di libri elettronico e un Buono acquisto libri.
Be the first to comment on "D come Donna rilancia il concorso letterario, c’è tempo fino al 31 luglio"