Halloween, due week-end di feste… da paura

La festa del 31 ottobre con streghe e stregoni in centro (foto archivio)

Si parte sabato 23 con laboratori e sfilate. Si replica il prossimo fine settimana

Una squadra di associazioni ed esercenti pronta a regalare ai bimbi segratesi un Halloween… da paura. La festa dei più piccoli sarà ricca di appuntamenti, a partire dai vari laboratori organizzati da “FamilyDays” per i prossimi due week-end.

Si parte sabato 23 ottobre, quando presso il Bar del Centroparco, con prenotazione obbligatoria e posti contingentati, saranno protagoniste le famiglie in quattro turni giornalieri, che verranno riproposti anche il giorno successivo, nei quali si ascolteranno fiabe, si realizzeranno lanterne, si sfilerà mascherati e infine si potrà anche fare il battesimo della sella a cavallo.

Venerdì 29 ottobre, sarà la volta di “Zenzero” e del laboratorio di intaglio delle zucche in Piazza San Francesco e della cartoleria “Lineatre” che proporrà attività con la carta.

Sabato 30, poi, ancora le iniziative di “FamilyDays” e la merenda in collaborazione con Easymamma, prima dell’aperitivo “mostruoso” al Bar del Centroparco. Dalle ore 15, Truccabimbi sotto i portici al Bar Centrale, che organizza il tutto insieme a “Epilate” e “Pasticceria Ilari”. Quindi la caccia al tesoro con gli Arciallegri. “Dolcetto o scherzetto” con i commercianti.

Domenica 31, oltre ai consueti laboratori, mercatino degli hobbisti a cura di Pro Loco Segrate, altra merenda e poi distribuzione di caramelle al Cps di Rovagnasco.

Be the first to comment on "Halloween, due week-end di feste… da paura"

Rispondi