Rovagnasco, gratta e vinci da 2 milioni di euro

I titolari del centro servizi Joker di via Monzese dove si è verificata la vincita record

La dea bendata bacia Segrate. Più precisamente Rovagnasco, dove si è registrata una vincita da record. Un anonimo fortunato giocando un “gratta e vinci” da 10 euro alla Tabaccheria Centro Servizi “Joker” di via Monzese si è infatti aggiudicato la bellezza di 2 milioni di euro. Una cifra da far girare la testa, reazione che effettivamente… si è verificata.

«Non sappiamo chi sia il vincitore – dice Manuela Grandi, titolare del negozio che ha rilevato in paio d’anni fa con il marito Adamo Ubaldo – sì, lo abbiamo visto qualche volta passare di qui ma non saprei dire se abiti in zona… comunque quando ha grattato il tagliando, del gioco “Sfinge d’oro”, si è avvicinato al bancone un po’ pallido e scosso per verificare la vincita, l’abbiamo confermata, ci ha ringraziati ed è andato via. Al momento non si è fatto ancora vivo, chissà magari chiamerà…». Certo non se ne vedono tutti i giorni di vincite del genere. «No, decisamente – sorride Manuela – è stato emozionante anche per noi, una somma del genere cambia la vita…».

 

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Rovagnasco, gratta e vinci da 2 milioni di euro"

Rispondi