Via Cellini, 63enne investita da un mezzo per la raccolta rifiuti

Foto di repertorio

Una donna di 63 anni residente a Segrate è stata investita questa mattina in via Cellini, in centro, da un camioncino per la raccolta rifiuti di Amsa. È successo intorno alle 9.30 all’incrocio con via Turati, quando il mezzo ha travolto la vittima che stava attraversando la strada verso i vicini portici. L’operatore dell’azienda alla guida si è subito fermato per prestare soccorso e allertare il 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica.

La donna, che in un primo momento aveva perso i sensi, è stata trasportata d’urgenza al Niguarda con un sospetto trauma cranico e forti contusioni al volto, a una spalla e all’anca ma le sue condizioni, che in un primo momento apparivano molto gravi, si sono stabilizzate e non è in pericolo di vita. Sarà la polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi e le verifiche del caso, a ricostruire la dinamica dell’incidente.

LA NOTA DI AMSA

“Con riferimento all’incidente di questa mattina in via Cellini a Segrate, Amsa esprime, prioritariamente, la propria vicinanza alla cittadina coinvolta e alla sua famiglia. L’autista, alla guida di un motocarro dedicato allo svuotamento dei cestini, si è immediatamente fermato attendendo l’arrivo dei soccorsi. Amsa resta a disposizione delle Autorità competenti per contribuire a chiarire ogni aspetto dell’accaduto e, contestualmente, ha aperto un’indagine interna per valutare gli eventuali, opportuni provvedimenti”.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Via Cellini, 63enne investita da un mezzo per la raccolta rifiuti"

Rispondi