Caldaie guaste: chiusa la biblioteca di Ovi e settimana al freddo alla scuola I Girasoli

La nuova struttura di Cascina Ovi chiusa fino a lunedì

Da lunedì alcune classi del plesso sono rimaste chiuse. Oggi e domani chiusa la biblioteca a Cascina Ovi. In entrambi i casi problemi al riscaldamento

Porta chiusa nella nuova biblioteca dei bambini di Cascina Ovi, inaugurata a inizio novembre 2022. Oggi, venerdì 25, la struttura di via Olgia era chiusa e un cartello sulla porta avvisa che lo sarà anche domani, sabato 26, per un guasto al riscaldamento. Lunedì 28 la biblioteca dovrebbe riaprire con orario (e temperatura) regolare.

Settimana “ghiacciata” anche per i bambini della scuola dell’infanzia I Girasoli, in via XXV Aprile. Lunedì 21 novembre i piccoli alunni di alcune aule del plesso hanno trovato temperature “da brividi” per un guasto alla caldaia. Sono quindi state avvisate le famiglie e molti bambini sono tornati a casa mentre gli altri sono stati smistati in altre classi e in spazi comuni più caldi. Una situazione che si è protratta anche per i giorni a seguire durante i quali le aule dell’ala “vecchia”, quella interessata dal guasto, sono restate chiuse, in attesa che i tecnici comunali risolvessero il problema. Solo oggi, venerdì 25 novembre, la situazione è finalmente rientrata e i bambini sono tornati alla normalità.

Il cartello sulla porta di ingresso della biblioteca in via Olgia

Be the first to comment on "Caldaie guaste: chiusa la biblioteca di Ovi e settimana al freddo alla scuola I Girasoli"

Rispondi