Le candidature sono aperte fino al 15 marzo. Dovrà amministrare le parti e i servizi comuni del quartiere.
Il Comprensorio Milano2 a “caccia” di un nuovo amministratore che si occupi di gestire le parti comuni del quartiere e di fornire in quelle aree servizi quali la vigilanza, attraverso una struttura interna di circa 14 unità, pulizia e manutenzione del verde, illuminazione e altri aspetti che riguardano tutti i residenti.
Con un annuncio pubblico il Comprensorio ha comunicato di aver aperto le selezioni, che si concluderanno il 15 marzo. “ll/la candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 40 ed i 60 anni, è in possesso di diploma di laurea ed ha maturato un’ottima esperienza nell’amministrazione di condomini – scrivono nell’annuncio. L’essere Residente di Milano 2 o conoscere molto bene il quartiere sarà considerato un elemento preferenziale di valutazione”.
Nel comunicato si precisa che l’amministratore “nello svolgimento della sua gestione, sarà supervisionato dal Comitato Comprensoriale e dal Comitato Esecutivo”, composti da residenti eletti nei singoli condomìni.
Per chi volesse maggiori informazioni sul quartiere e la sua organizzazione può consultare il sito www.milano2.it. Le candidature vanno inviate alla mail: selezione@mi2.it.
Be the first to comment on "Milano2, si cerca un nuovo amministratore per il supercondominio"