Blitz a La Lombarda, spaccata e maxi-furto di bici

Furto bici SegrateL'esterno dello show-room con la saracinesca divelta dai ladri

Strade bloccate dal commando di ladri che ha divelto la saracinesca e portato via decine di mezzi.

Una operazione in piena regola, organizzata nei minimi dettagli, è stata messa in atto questa mattina, sabato 22 aprile, alle 5, presso il negozio di bici La Lombarda di via Martiri di Cefalonia a Redecesio di Segrate.

Un commando composto da diverse persone ha prima bloccato con nove vetture (risultate poi rubate) le vie d’accesso al negozio ed è poi entrato in azione con un’auto e un furgone nel piazzale dello show-room. Qui hanno divelto la saracinesca e spaccato una vetrina con l’auto, poi in pochissimi minuti hanno trafugato decine di bici di valore, caricandole sul furgone e dandosi poi alla fuga.

Tutte le auto usate per bloccare le strade sono state abbandonate sul posto e rimosse questa mattina dai Carabinieri che le hanno portate in deposito per analizzarle. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari dell’Arma che stanno conducendo le indagini.

Il negozio La Lombarda è uno show-room di 1.500 mq inaugurato nel settembre 2022 e propone biciclette di ogni genere, con modelli dei marchi più prestigiosi.

Be the first to comment on "Blitz a La Lombarda, spaccata e maxi-furto di bici"

Rispondi