Il sindaco Paolo Micheli: “Dedicare un luogo di Segrate a Silvio Berlusconi”

Silvio Berlusconi (al centro) di fronte alla cartina di Milano2 assieme ai progettisti del quartiere

“La nostra Città intrisa della sua storia imprenditoriale e politica – ha sottolineato il primo cittadino – ne discuteremo con le forze politiche locali”

“Credo che la città debba ricordare Silvio Berlusconi dedicandogli un qualche luogo cittadino”. Lo ha detto il sindaco di Segrate Paolo Micheli, con un post pubblicato a pochi minuti dalla notizia della morte dell’ex presidente del Consiglio.

“Non ero ancora nato quando l’Edilnord di Silvio Berlusconi iniziò a costruire Milano 2 cambiando così radicalmente l’urbanistica di Segrate, la mia città, sono nato nell’anno in cui iniziarono a Milano2 le trasmissioni di Telemilanocavo che quattro anni dopo fu acquistata da Silvio Berlusconi diventando poi Canale5”, il ricordo del sindaco Micheli, che è un dipendente di Mediaset in aspettativa.
Segrate è intrisa della storia imprenditoriale e politica di Silvio Berlusconi“, la riflessione del sindaco che propone di intitolargli un luogo della città.  “Ne discuteremo insieme con le forze politiche locali”, l’annuncio di Micheli.

Be the first to comment on "Il sindaco Paolo Micheli: “Dedicare un luogo di Segrate a Silvio Berlusconi”"

Rispondi