Centroparco, grigliata in “spiaggia” fermata dalla polizia locale

L'intervento della polizia locale per evitare tuffi nella cava (Foto Facebook Polizia locale Segrate)

Nella cava di Segrate è vietata la balneazione così come i barbecue. “Nuotare qui è molto pericoloso”, il monito degli agenti

Una grigliata in costume da bagno a bordo lago, con il programma di un bel tuffo nella cava per rinfrescarsi dal caldo torrido. Ma a cambiare i piani di un gruppo di ragazzi è stata la polizia locale di Segrate, intervenuta mercoledì 28 giugno nel pomeriggio al Centroparco.

Durante un controllo nella zona, gli agenti in moto del comando di via Modigliani si sono imbattuti nella piccola comitiva che era pronta ad accendere la brace sulla spiaggetta sud del parco. Niente multe, ma lo stop alla festa e l’allontanamento dei giovani, tutti minorenni, con la loro attrezzatura balneare per motivi di sicurezza e di prevenzione.

“L’estate è arrivata insieme ai primi giorni di vera calura, il desiderio di rinfrescarsi è forte, magari con un bel bagno, bisogna però stare molto attenti perché nuotare in questi luoghi non è come farlo al mare e i pericoli sono molti, come purtroppo ci ha insegnato la cronaca”, il monito della polizia locale di Segrate, che ha raccontato l’episodio sui propri canali social ricordando che, come segnalato dai numerosi cartelli intorno alla cava, al Centroparco è vietata la balneazione così come del resto è vietata l’accensione di griglie e barbecue.

Be the first to comment on "Centroparco, grigliata in “spiaggia” fermata dalla polizia locale"

Rispondi