L’incidente questa mattina alle 9 all’altezza di San Felice, sul posto la polizia locale di Segrate e anche i vigili del fuoco
Rocambolesco incidente questa mattina sulla via Rivoltana, all’altezza del rondò di via San Bovio. Verso le 9.15 un’auto, una Tesla di colore bianco, è “planata” in mezzo alla rotatoria. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale il conducente, un 57enne che viaggiava da solo, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe appunto finito fuori dalla carreggiata andando a sbattere contro il rialzo verde al centro della rotatoria.
Sul posto sono prontamente intervenuti un’ambulanza in codice rosso e le pattuglie della polizia locale di Segrate. Allertati anche i vigili del fuoco, ma non è stato necessario il loro intervento: gli operatori del 118 sono riusciti ad estrarre il conducente dall’auto danneggiata e portarlo, in codice giallo, all’Ospedale San Raffaele.
Sul posto si sono subito create lunghe code, sull’arteria già normalmente molto trafficata a quell’ora, smaltite nel corso della mattinata.
Be the first to comment on "Rivoltana, una Tesla si schianta al rondò. Automobilista ferito, lunghe code"