Lavori all’elettrodotto, Cassanese chiusa per sei notti tra Segrate e Pioltello

La provinciale sarà chiusa nel tratto tra via Di Vittorio, a Segrate, e via Milano, a Pioltello

Cassanese chiusa per sei notti nel tratto tra Segrate Centro e Pioltello. Lo ha comunicato Città metropolitana di Milano, annunciando il divieto di transito sulla strada provinciale per consentire la manutenzione ordinaria dell’elettrodotto di proprietà di Terna S.p.a. che attraversa la carreggiata.

Quando e dove sarà chiusa la Cassanese

La Cassanese sarà chiusa dalle ore 22.00 alle ore 5.00 per sei notti consecutive, da lunedì 10 giugno (il divieto partirà alle 22.00 di questa giornata) fino a domenica 16 giugno. Il tratto interessato è quello che va dall’intersezione con via Di Vittorio, nel Comune di Segrate, sino alla rotatoria all’altezza di via Milano, a Pioltello.

La viabilità alternativa

Durante gli orari di chiusura notturna, il traffico sarà deviato lungo un percorso alternativo. Per raggiungere Pioltello da Segrate (e viceversa) si potrà passare da via Di Vittorio e via Buozzi arrivando a Vimodrone e da lì percorrere un tratto di Padana Superiore e girare a destra in via San Francesco a Pioltello, ricollegandosi poi alla Cassanese svoltando in via Milano e da lì raggiungendo la rotatoria di ingresso al tunnel della provinciale.

La viabilità alternativa durante le notti di chiusura della Cassanese

 

Be the first to comment on "Lavori all’elettrodotto, Cassanese chiusa per sei notti tra Segrate e Pioltello"

Rispondi