Redecesio premia la Cena in bianco «Eravamo quasi 200, bella risposta»

I tavoli apparecchiati in strada a Redecesio con gli ospiti, tutti vestiti di bianco

L’evento il 25 maggio in via delle Regioni. Per le prossime si pensa ad altri quartieri.

Quasi 200 ospiti, tutti di bianco vestiti. E una serata che ha coinvolto Redecesio, con i commercianti protagonisti, tra i quali il Biba Bar al passo d’addio e le associazioni, con Aido e i Ragazzi di Robin in prima fila. Questa è la seconda edizione, dopo la prima in piazza San Francesco.

La Cena in Bianco 2024 sul piazzale davanti al supermercato Sigma in via delle Regioni è stata un successo. «Abbiamo ricevuto tanti complimenti – afferma Giuseppe Del Vento, che con la moglie Dena Arabsolgar e l’associazione “Semi” ha organizzato l’evento – e il quartiere ha risposto».

Musica, balli, la performance di Rinato da Zero, sosia del re dei Sorcini, una ballerina e un’esibizione di chitarra. «Stiamo già pensando alla prossima edizione – assicura Del Vento – alcune frazioni come Milano2 e San Felice ci hanno già contattati. E’ un format che convince, perché ci sono residenti che si incontrano per la prima volta e altri che non si vedono da un pezzo e hanno l’occasione di ritrovarsi».

About the Author

Jacopo Casoni
Jacopo Casoni, giornalista professionista, nell’arco della sua carriera si è occupato di tanti temi, dallo sport alla politica, passando per la cronaca e il racconto della città di Milano. Dal 2008 fa parte della redazione di Telenova e dal 2016 collabora anche con testate locali, prima Segrate Oggi e poi il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Redecesio premia la Cena in bianco «Eravamo quasi 200, bella risposta»"

Rispondi