Cogeser accelera sulla mobilità elettrica: due nuove colonnine all’Acquario

Le nuove colonnine di ricarica elettrica presso il centro commerciale “L’Acquario” di Vignate

Giovedì 31 ottobre l’inaugurazione nel parcheggio del centro commerciale sulla Nuova Cassanese. Per i partecipanti alla cerimonia la possibilità di un mese di ricariche gratuite

Salgono a 23 i punti di ricarica elettrica installati da Cogeser Energia sul territorio dell’Adda Martesana. Giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 il sindaco di Vignate Diego Boscaro inaugurerà due nuove colonnine realizzate dalla multiutility locale del settore energetico presso il centro commerciale “L’Acquario”, sulla Nuova Cassanese a pochi minuti da Segrate, che consentiranno la ricarica contemporanea di quattro auto. Per Vignate si tratta della seconda stazione attivata: la prima, sempre griffata Cogeser Energia, è già operativa da alcuni mesi in via Leonardo da Vinci.

Dopo la cerimonia si terranno alcune dimostrazioni sull’uso delle colonnine, che possono essere utilizzate da tutti (clienti Cogeser e non) e sono disponibili 24 ore su 24. Ai partecipanti al varo sarà inoltre offerto un mese di ricariche gratuite presso gli impianti di Cogeser Energia (le modalità saranno presentate in loco).

Come detto, gli impianti già operativi sono 23 – il primo inaugurato nel 2019 – mentre sono 7 quelli di prossima installazione da parte di Cogeser Energia sul territorio della Martesana in accordo con le amministrazioni comunali. Le colonnine sono inserite in un’infrastruttura con oltre 200.000 stazioni in “interoperabilità” in Italia e in Europa, che permette ai clienti di Cogeser Energia la ricarica di auto elettriche su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Be the first to comment on "Cogeser accelera sulla mobilità elettrica: due nuove colonnine all’Acquario"

Rispondi