Il locale di via del Ciliegio a Segrate festeggia il terzo anniversario. Hamburger, birre bavaresi e partite i punti forti.
Chi non ha mai sperimentato un hangover? Quel mix di sensazioni che accompagna il giorno dopo una serata un po’ troppo… allegra. Un termine ormai di uso comune, che dà il nome a un giovane e vivace bar di Segrate, pronto a festeggiare il suo terzo anniversario.
Il Pub Hangover, nel cuore del Villaggio Ambrosiano, in via del Ciliegio, si affaccia su una tranquilla piazzetta alberata. All’interno, i toni del giallo e del nero – ripresi anche nel logo – caratterizzano le due ampie sale, completamente ristrutturate, dando loro un’identità accogliente e moderna. Il protagonista della scena è il grande bancone di legno scuro, con un’ampia selezione di drink e, naturalmente, l’immancabile birra alla spina. All’esterno, la veranda offre uno spazio aggiuntivo, perfetto per queste prime serate estive primaverili.
Perfetto per le compagnie, ma anche per le famiglie
L’anima del locale è Mauro Poli, 33enne segratese con una lunga esperienza nel mondo della ristorazione. «In questo posto c’è tanto di me – racconta – volevo creare un ambiente easy e accogliente, dove tutti si sentissero a casa: dai ragazzi in compagnia alle famiglie. Sono felice di esserci riuscito e di vedere il calore con cui il quartiere ci ha accolto». Il Pub Hangover è aperto tutte le sere, dal martedì alla domenica, a partire dalle 17.30.
Partite sul maxi-schermo
La cucina chiude alle 23, rendendolo il luogo ideale per una cena dopo una partita a padel o a calcetto tra amici, oppure per godersi un drink mentre si guarda lo sport sul mega-schermo. «Trasmettiamo tutte le partite di Serie A, Champions League e campionati esteri, ma anche tennis, Formula 1, basket e MotoGP», spiega Poli.
Aperitivo top
Grande attenzione è riservata al momento aperitivo, con taglieri di salumi e formaggi, mix di fritti, nachos, patatine e proposte vegetariane. «Puntiamo a offrire un equilibrio perfetto tra relax, divertimento e qualità – sottolinea il titolare – dagli hamburger freschi alla focaccia genovese da panetteria, fino a tante altre specialità fatte in casa. Il tutto accompagnato da ottima birra bavarese».
Locale per feste a Segrate
Il locale è anche un punto di riferimento per feste, ricorrenze e compleanni, oltre a organizzare eventi per animare l’atmosfera. «Ogni due mercoledì ospitiamo una serata quiz, Dottor Why, coinvolgente e adatta a tutti. E da giugno partiranno i tornei di beer pong».
Il 12 aprile: festa per il compleanno di Hangover
Sabato 12 aprile Hangover festeggia i primi 3 anni di apertura. Dalle 17.00 alle 21.00 aperitivo offerto dal locale. Apertura fino all’1.00 con promozioni, gadget e premi. «Sarà una grande festa e un modo per poter ringraziare i nostri fedelissimi clienti che ci sostengono sempre e ci riempiono le giornate di divertimento e svago».
Contatti
Il Pub Hangover si trova in via del Ciliegio 1 al Villaggio Ambrosiano – Segrate
Tel 02.49400751- 3393233157
Pagina Instagram @hangover_segrate
Be the first to comment on "Tre anni di Hangover al Villaggio Ambrosiano: «Qui ci si sente a casa»"