Calcio. Città di Segrate k.o. contro Lissone terzo in classifica

Il DS Gatti: “Bel primo tempo, ma non è bastato. Loro favoriti per la vittoria del campionato”

Promozione, girone D. Domenica 16 novembre al Città di Segrate non è bastato un buon primo tempo per tenere testa alla terza in classifica Lissone che ha infilato un poker. Gara in equilibrio per 35’, poi Lissone ha trovato il vantaggio con la zampata del bomber Lucente. Segrate arrembante alla ripresa, forse troppo: fallita l’occasione con Romano, è arrivato il raddoppio di Ferracane in contropiede. Gli ospiti sono stati bravi a chiudersi e attendere il momento opportuno per le imbucate di Cavalcante e ancora Ferracane.

Il DS Luca Gatti: “bel primo tempo, siamo stati intraprendenti soprattutto sulla fascia sinistra. Il pareggio mancato e il raddoppio subìto ci hanno un po’ tagliato le gambe, Lissone alla lunga si è dimostrato più squadra e può contare su alcuni elementi da altra categoria. Assieme a Scarioni e Speranza Agrate sono sicuramente in lizza per la vittoria del campionato”.

TABELLINO

Formazioni
Città di Segrate:
Giraldi, Maruzzelli, Lanini, Galli (st. 13 Civale), Rossetti (st. Meneghelli), Agnello, Rigo (st. Romano Mattia), Zanoni, Romano Manuel, Moretti (st. Tartaglia), Achaerandio (st. Zonca)

Lissone:
Venturelli, Ponti, Cavalcante, Simonetti, Trivieri, Quitadamo, Motta, Principi, Lucente, Cesana, Ferracane. Nel secondo tempo Eguelfi, Prato, Filomeno, Marelli

Marcatori
Lissone: Lucente, Ferracane (doppietta) Cavalcante

Ammoniti
Città di Segrate: Galli, Zanoni, Romano, Moretti

La sconfitta pesante è arrivata dopo un ottimo pareggio a reti inviolate in trasferta contro la capolista Scarioni e una sconfitta di misura contro DiPo Vimercatese, dove c’era però stata una bella reazione da parte di Segrate. Domenica prossima i gialloblù incontreranno una squadra più alla portata, FC Milanese, attualmente undicesima a un solo punto di distanza. Sarà una gara importante per risalire la classifica e uscire dalla zona playout.

Tutto fermo per le femminili: Città di Segrate sconta il turno di riposo, mentre Valentino Mazzola-Teamsport rinviata per il campo impraticabile a causa della pioggia. Entrambe le squadre scaldano i motori in vista del derby di domenica 23 novembre.

Be the first to comment on "Calcio. Città di Segrate k.o. contro Lissone terzo in classifica"

Rispondi