Ripartita la raccolta delle Scatole di Natale: pacchi solidali destinati a persone bisognose
L’iniziativa, nata a Milano e “adottata” in tantissimi paesi dell’hinterland, è organizzata a Segrate dall’Associazione Gaetano Chindemi di Redecesio, con il supporto delle Associazioni Genitori di Milano2 e Redecesio, patrocinata dal Comune.
“Vorremmo sfondare come l’anno scorso il tetto delle 600 scatole!” commenta la presidente, Giovanna Chindemi, ricordando come nel 2024 il centro civico era stato “invaso” da colorati pacchi regalo.
È possibile portare i pacchi dal lunedì al venerdì dalle 15. 30 alle 18.30 al centro civico di Redecesio in via Verdi, 30.
Per quanto riguarda Milano2, l’Associazione Genitori raccoglie le scatole dal primo al 5 dicembre alla materna e alle medie: (all’infanzia dalle 8 alle 9 e dalle 15:45 alle 16 sul tavolo in esterno, inserendole in scatoloni, alle medie lasciandole ai commessi in atrio).
Nella box, come da indicazioni, devono esserci: una cosa calda, una cosa dolce, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto di auguri. Va indicato a chi è destinato: bambini o adulti, donne o uomini. Per info: scatoledinatalemilano.com o associazione.gaetanochindemi@gmail.com. La raccolta terminerà il 5 Dicembre.



Be the first to comment on "Scatole di Natale 2025, via alla raccolta al centro civico di Redecesio"